Azienda conosciutissima e che di certo non può mancare tra i posticini golosi trevigiani: le Dolcerie Veneziane (via San Michele 71 – Strada Jesolana – Casale Sul Sile, TV).

L’azienda produce e vende classici biscottini/dolci veneziani (bussolà, fornaretti, pan del doge, dolse de le comari etc.) oltre a cioccolatini, uova pasquali, pandori e panettoni (classici, ma anche più “arditi”: alla crema di caffé, marron glacés, pere e cioccolato, limoncello), galani, dolci di San Martino e tanto altro ancora.

Si possono trovare gustose idee per ogni occasione, i dolci sono spesso abbinati a piccoli regali e confezionati con gusto, ideali quindi per piccoli pensierini e doni. Ottime le ceste natalizie, nelle quali viene abbinata una selezione di prodotti Dolcerie Veneziane (destinata a vita breve 🙂 ) ad un regalo più “durevole”, utile e raffinato (un porta riviste in ferro battuto, un porta fiori in stile country, un bauletto colorato porta oggetti etc.)

Consigliatissimo sotto le feste di Natale, ma adatto in qualsiasi periodo dell’anno in cui si ha carenza di zuccheri e affetto 🙂

Visitate il sito: http://www.dolcerieveneziane.it/

Annunci