Buoni buonissimi i succhi di frutta biologici dell’Azienda Agricola Mele Antiche di Giavera del Montello. Freschi e 100% naturali, sono prodotti in tante succose varianti: mela, pera, mela-banana, mela-pera, mela-mirtillo, gocce d’oro, susine selvatiche, uva (fragola, clinto, regina…), pesche e albicocche.

L’azienda produce inoltre particolarissimi sciroppi (al tarassaco, sambuco, mora, biancospino, melograno, melissa, menta, glicine, pino mugo, viola, primula… solo per citare i più particolari), meravigliose confetture (mele-cannella, mele-zenzero, pere-cannella, arance, castagne…), deliziose marmellate (cachi, fichi, ciliegie, mele e vaniglia, mele cotogne, more selvatiche, fragole, lamponi, frutti di bosco, mirtilli, banana, albicocche, zucca e vaniglia, cacao e noci) oltre a golose gelatine (di mele, uva, arancia e kiwi), aceto di mele (alle erbe, al pepe, al lampone…), sali alle erbe provenzali, petali di papavero e curcuma. Non vi vengono le lacrime agli occhi davanti a questo ben di Dio? O piuttosto vi brontola lo stomachino? 🙂

Questa fantastica azienda agricola si trova in via della Vittoria 144, a Giavera del Montello TV.

Non perdetevi ogni terza domenica del mese il mercatino biologico Melì Melò, perché Mele Antiche è in pole position, pronta a conquistarvi con i suoi sapori d’altri tempi.

A voi il sito internet per ulteriori deliziose informazioni: http://avalonlus.wordpress.com/mele-antiche/

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci