Vi segnaliamo un bel posticino dove trascorrere una piacevole serata estiva seduti in terrazza, in compagnia di un bel piatto di gnocchi, una fiorentina e un immancabile calice di vino: l’osteria enoiteca Al Bronser.

Potete gustare ottimi gnocchi fatti in casa (da qui l’appellativo “Club dello Gnocco”) realizzati con farina normale, di kamut o integrale. E i condimenti sono tantissimi, uno più sfizioso dell’altro. Volete un assaggino mignon? Speck, semi di papavero e curcuma. Pomodoro, melanzane e pancetta. Erbe aromatiche. Mmm, sono tutti deliziosi. I padroni di casa producono personalmente anche pasta, pane, mostarde e dolci. Abbiamo provato il semifreddo di melone con crema pasticciera e fragole… libidinoso 😛

Da non dimenticare la carne alla brace, proveniente da selezionati allevamenti piemontesi e toscani e i piatti più leggeri ed estivi, a base di verdure, formaggi e salumi di carne e pesce.

Udite udite, gli gnocchi (battezzati “SO PRONTO” 🙂 ) sono acquistabili in confezioni da 400 gr. in tutte e tre le versioni, sia in loco, sia presso due punti vendita a Treviso:

– DEGUSTO  – Piazza Trentin 19, TV

– SPECIALITA’ GASTRONOMICHE MOROSIN PAOLO – via Cattaneo 5, TV

Pronti con il tovagliolo sotto il mento? Questo l’indirizzo: AL BRONSER (Club dello Gnocco) Str. Sant’angelo, 162, TREVISO (chiuso il martedì e mercoledì)

Per ulteriori informazioni sugli gnocchi di patata fresca artigianali “fatti in veneto come ‘na volta” visitate il sito www.sopronto.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci